Vai al contenuto

Un coordinato su misura

Due Sposi, la passione per la montagna e un intero coordinato da progettare…

Ecco come tutto ha avuto inizio
È passato un anno ormai da quando Anna Chiara, la sposa, mi ha mandato un audio dicendomi che aveva ricevuto la proposta di matrimonio e che mi avrebbe scelto per realizzare tutto il coordinato del suo/loro grande giorno.

Abbiamo iniziato con le partecipazioni: dovevano rappresentare il loro amore per la natura e la montagna, per questo ho proposto loro delle cartoline (idea loro) stampate su carta riciclata, che riprendessero il profilo delle montagne che si sarebbero viste dal ristorante che li avrebbe accolti per il ricevimento, buste in carta kraft e spago.

I colori scelti sono stati il verde militare e il lilla (colore legato alla lotta contro i Disturbi del Comportamento Alimentare, lotta che la stessa Sposa ha affrontato e vinto).

Il tema è poi stato ripreso per gli altri elementi del coordinato, che hanno accolto e “coccolato” gli invitati: libretto messa, adesivi per i fazzoletti “Lacrime di gioia”, ventagli, le spille magnetiche in legno e gli apribottiglie (regalo per gli ospiti) e menu.

Ma l’elemento che ha richiesto più tempo e mi ha dato più soddisfazione è stato il tableau: due pali con cartelli a freccia in legno (tagliati a mano e colorati), con nomi dei tavoli e degli invitati applicati.

A detta degli Sposi è stato tutto super apprezzato e io sono felicissima quando mi arrivano questi feedback.

Grazie ad Anna Chiara e Lorenzo per avermi scelto per accompagnarli nel loro grande giorno.

Se anche tu stai per sposarti e sei alla ricerca di un’idea o di qualcuno che realizzi le tue partecipazioni, dai un’occhiata alla mia vetrina.
Se invece vuoi avere maggiori info, scrivimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *